FiguQuiz: l’app che mette alla prova le nostre conoscenze sui calciatori si aggiorna alla versione 1.1

20/06/2011

[app 426026870]

FiguQuiz è un simpatico gioco disponibile in AppStore nel quale dovremo indovinare tutti i famosi calciatori ritratti nelle figurine che ci verranno mostrate. Oggi viene aggiornato con alcune novità ed altri calciatori da indovinare. Li conoscete tutti? [appscreens 426026870]

Ben 140 identità misteriose di calciatori che hanno fatto la storia della Serie A ti aspettano, mettiti alla prova e sfida i tuoi amici scalando le classifiche sul Game Center. Conquista gli achievement in palio per sbloccare nuove figurine.

Ecco il changelog della versione 1.1:

  • Pubblica il tuo punteggio su Facebook e sfida i tuoi amici;
  • Chiedi aiuto su Facebook pubblicando la foto del giocatore che non riesci ad indovinare direttamente dall’App e con un solo tap;
  • 20 nuovi calciatori misteriosi da indovinare.

C’è un giocatore che hai visto giocare decine di volte ma proprio non ti viene in mente il suo nome? Utilizza i FiguCrediti per ricevere un suggerimento o per leggere direttamente il nome del calciatore.
Se sei a corto di FiguCrediti, con l’In-App Purchase puoi acquistarne altri che ti permetteranno di conquistare più facilmente le ambite FiguStars. Tutto con pieno supporto al Retina Display di iPhone 4.

FiguQuiz è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 426026870] FiguQuiz è un simpatico gioco disponibile in AppStore nel quale dovremo indovinare tutti i famosi calciatori ritratti nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.