Tilimi 1.0 | AppStore

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

tilimiTilimi è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore che, di fatto, trasformerà il vostro iPhone/iPod Touch in una sorta di ricetrasmittente CB, dispositivo comunemente definito “baracchino”. Grazie a Tilimi, i radioamatori potranno comunicare tra loro semplicemente effettuando dapprima una registrazione ed, in seguito, invitando i propri amici in un determinato canale.

img_000112 img_000317 img_001010

Non appena i vostri amici avranno raggiunto la frequenza da voi indicata, non dovrete far altro che premere l’area denominata “Push To Talk” per comunicare con loro o effettuare un tap sull’emoticon, definito “break”, grazie al quale potrete chiedere il permesso di intervenire durante una conversazione poiché, nel bel mezzo di un dibattito, sarà possibile parlare solamente uno alla volta. Tilimi vi offrirà, inoltre, la possibilità di privatizzare un canale attraverso l’installazione della Desktop Application che vi consentirà di dare un nome al canale e di vietare l’accesso agli utenti indesiderati. Per quanto riguarda l’iPod Touch, potrete solamente ascoltare e trasmettere “breaks” in quanto il dispositivo non dispone di microfono.

Tilimi funziona sotto copertura Wi-Fi ed è disponibile gratuitamente nell’AppStore per un periodo di tempo limitato: se siete amanti del genere affrettatevi a scaricare l’applicazione.

Grazie DJacopo per la segnalazione.

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Tilimi è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore che, di fatto,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: