OwnSlide: personalizza rapidamente la scritta ‘sblocca’ nella lockscreen | Presto su Cydia [Video]

OwnSlide è un tweak in arrivo su Cydia Store che ci permetterà di cambiare rapidamente la scritta “Sblocca” nella lockscreen dei nostri dispositivi.

Come si può vedere nel video qui sopra, l’utilizzo del tweak è davvero molto semplice e la scritta può essere modificata direttamente dalla LockScreen.

Per personalizzare la scritta occorrerà eseguire una gesture, modificabile tramite Activator, dopo di che inserire il testo, premere su OK e sbloccare lo schermo. Non sarà necessario alcun respring e la scritta apparirà immediatamente alla successiva visualizzazione della lockscreen.

OwnSlide sarà presto disponibile in Cydia Store ad un costo di 0,99$.

Via | RedmondPie

OwnSlide è un tweak in arrivo su Cydia Store che ci permetterà di cambiare rapidamente la scritta “Sblocca” nella lockscreen…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: