USBFever presenta il Microscopio per iPhone!

Abbiamo più volte parlato di USBFever, la società di Hong Kong che realizza accessori per i dispositivi della Apple, e dei suoi tantissimi prodotti, a volte per gli usi più impensati. In questa categoria rientra certamente il prodotto di cui vi parliamo oggi: un microscopio compatibile con iPhone 4!

Il prodotto è molto semplice da utilizzare e non richiedere procedure particolarmente complesse per l’installazione. Tutto quello che dovete fare infatti, è semplicemente applicare il microscopio alla fotocamera posteriore del vostro dispositivo, utilizzando la cover che trovate nella confezione. A questo punto sarete in grado di visualizzare qualsiasi cosa sia presente su un piano, tenendo l’iPhone in posizione orizzontale.

Avrete la possibilità, a seconda delle esigenze del caso, di scegliere tra lo zoom ottico a 60x o a 100x. Inoltre l’apparecchio dispone di una luce LED che illumina gli oggetti e che ne facilità la messa a fuoco e la qualità dell’immagine.

All’interno della confezione, troverete:

  • Cover
  • Microscopio
  • Pezza
  • Sacchetto da trasporto

Il microscopio è disponibile nella sola colorazione nera e può essere acquistato al costo di 29,99$ attraverso il seguente link.

Abbiamo più volte parlato di USBFever, la società di Hong Kong che realizza accessori per i dispositivi della Apple, e dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: