Non perdetevi l’appuntamento televisivo dedicato a Steve Jobs con “Gli Invincibili” stasera alle 21:10 su Italia 1 [TERMINATO]

Se non avete impegni particolari per la serata di oggi e volete approfondire la vostra conoscenza sulle vicende legate alla vita di Steve Jobs, c’è un appuntamento televisivo che non potete perdervi.

Stasera alle ore 21:10 su Italia 1 andrà in onda la puntata de “Gli Invincibili”,-  la trasmissione in cui si raccontano le storie di personaggi che nonostante i gravi problemi di salute, sono riusciti ad andare avanti – il cui protagonista sarà appunto Steve Jobs.

Vedremo come il CEO sia riuscito a superare la sua terribile malattia, e dall’altra la biografia del genio di Cupertino: la realizzazione del primo personal computer, i fallimenti, i successi dell’iPod e dell’iPhone. Fino a quando, nel 2010, Jobs, minato ma non vinto dalla grave malattia, presenta con orgoglio la sua ultima  creazione, l’iPad.

Ovviamente a fine trasmissione, tornate in questo articolo per farci sapere le vostre impressioni e i commenti sulla puntata.

Un ringraziamento a tutti gli utenti che ci hanno segnalato la notizia durante la settimana!

Se non avete impegni particolari per la serata di oggi e volete approfondire la vostra conoscenza sulle vicende legate alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.