JC Penney: Ron Johnson prenderà il comando solo il 1° febbraio 2012

20/06/2011

Vi ricordate di Ron Johnson, il Responsabile degli Apple Store e principale artefice del grande successo della strategia retail dell’azienda di Cupertino che ha deciso di lasciare la Mela per diventare CEO di JC Penney? I media continuano a prestare attenzione sulla vicenda, ed in particolare, stando alle ultime notizie, l’incarico di CEO verrà assunto dal manager solo dal primo Febbraio del prossimo anno.

Ron Johnson, ex capo delle distribuzioni di Apple, non assumerà automaticamente la posizione di CEO della JC Penney il prossimo primo novembre, in successione del suo attuale CEO e presidente Myron Ullman III. Stando alle ultime notizie, Johnson prenderà il timone dal primo febbraio 2012. Durante i tre mesi di transizione sarà Ullman a gestire l’azienda con la carica di presidente esecutivo.

Il distributore ha detto lunedì, che Johnson assumerà le responsabilità del marketing e del merchandising solo  in tale data [1 novembre 2010].

 

Cosa dire..Johnson avra molto tempo per studiare nei minimi dettagli la sua strategia di mercato!

Via|9to5mac

Vi ricordate di Ron Johnson, il Responsabile degli Apple Store e principale artefice del grande successo della strategia retail dell’azienda di Cupertino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.