Ecco come risulterebbe iOS in simulazione su un Mac touchscreen [Video]

20/06/2011

Da quando Apple ha dato la possibilità a terzi di sviluppare App per i suoi dispositivi, ormai ben 3 anni fa, su Mac è disponibile un iPhone (e da 1 anno anche iPad) simulator che permette di mostrare come un’App risulterebbe su un iDevice anche quando essa si trova ancora in una fase di creazione.

In molti hanno sperato che questo simulatore fosse touchscreen e, quando vi fu l’evento nel quale venne presentato MacBook Air, prima che Steve chiudesse ogni spiraglio sulla speranza delle persone di avere un Mac con schermo touchscreen, hanno sperato che questa possibilità diventasse reale.

Ecco, dopo che invece il tutto è stato messo a tacere, che appare un video nel quale si vede come questo simulatore potrebbe risultare molto più realistico se girasse su un Mac avente un display sensibile al tocco.

Ciò che vedrete dunque nel video è un display di Dell, esattamente il ST2220T, e su di esso viene mostrato l’iOS simulator. Ovviamente molti problemi sono dati dal fatto che il tutto non sia nato per essere “manovrato” con un tocco, ma credo che in realtà per gli sviluppatori tutto ciò sarebbe veramente interessante.

Che ne pensate voi? potrebbe essere interessante avere la possibilità di sviluppare le proprie applicazioni e di poterle toccare, oppure siete sulla stessa linea d’onda di Jobs e credete che non vi sia necessità alcuna per questi display touchscreen di esistere?

Via

Da quando Apple ha dato la possibilità a terzi di sviluppare App per i suoi dispositivi, ormai ben 3 anni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.