Una nuova funzione dell’iOS 5 avverte delle chiamate non sicure

Come avevamo già accennato in passato, tra le novità del nuovo iOS 5 ne spicca una relativa all’avviso di chiamate che poggiano su network non protetti. In pratica altre persone potrebbero ascoltare le nostre conversazioni in maniera indebita.

Ed è proprio in questi momenti che spunterà un comodo pop-up che ci informerà che non stiamo utilizzando una connessione criptata, come potete vedere anche dall’immagine. Così facendo, avremo la possibilità di accettare comunque la chiamata (esponendoci in tal modo agli stessi pericoli di James Bond :D) oppure terminarla immediatamente.

Anche se non siamo tutti agenti sotto copertura, la vostra ricetta segreta del polpettone potrebbe far gola alla vicina di casa. Questo renderebbe la  feature, se non proprio utile, almeno alquanto interessante. Voi che ne dite?

Via | TiPb

Come avevamo già accennato in passato, tra le novità del nuovo iOS 5 ne spicca una relativa all’avviso di chiamate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.