RGBSOUND Music App Contest: creiamo la nostra musica e vinciamo i premi in palio [Video]

[app 443183266]

Qualche giorno fa abbiamo parlato RGBSOUND, l’innovativa applicazione di musica elettronica disponibile in AppStore. Gli sviluppatori stanno organizzando un concorso che permetterà ai primi dieci classificati di vincere alcuni premi in palio. Vediamo di cosa si tratta.

[appscreens 443183266]

Per partecipare al concorso basterà seguire questi semplici passaggi:

  • caricare su YouTube un video nel quale creiamo musica utilizzando RGBSOUND;
  • inserire nel titolo le parole “RGBSOUND Music App Contest”;
  • segnalare il link a rgbsound@gmail.com.

I primi 10 classificati, premiati per originalità e musicalità, riceveranno in omaggio 5 copie gratuite di RGBSOUND per suonare insieme agli amici. Inoltre al primo classificato verrà data la possibilita’ di suonare RGBSOUND come DJ ad uno dei “RGBSOUND partys” in programmazione in giro per l’Italia. Infine i primi tre classificati riceveranno t-shirt e cappellino RGBSOUND.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Creare un suono schiacciando un tasto colorato
  • Creare un loop di suoni a diverse velocita’
  • Controllare il volume e il pitch di ogni suono
  • Cambiare tutto il set di suoni con uno shake del dispositivo
  • La creazione di un ritmo e’ associata a un effetto visivo di “quadrati colorati” ispirato ai videogames anni ’80 e puo’ essere proiettato dall’Ipad con un proiettore o su una televisione per creare un’atmosfera suggestiva associata alla musica.

Ecco un video dell’app in funzione:

Semplice, veloce, intuitivo; crea il tuo groove e sorprendi te stesso. Connetti RGBSOUND al tuo hi-fi oppure a un Dj system.

RGBSOUND è una Universal App ed è disponibile in AppStore. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 443183266] Qualche giorno fa abbiamo parlato RGBSOUND, l’innovativa applicazione di musica elettronica disponibile in AppStore. Gli sviluppatori stanno organizzando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: