TrickSlide e ASB: quinto e sesto tweak gratuiti di InfectionFX per la TweakWeek

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio. Oggi i tweak che vi proponiamo sono due: TrickSlider e ASB.


La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, seguito da quella di Filippo Bigarella, blogger di iSpazio, ed ora che siamo giunti alla terza settimana tocca allo sviluppatore InfectionFX rilasciare le sue creazioni.

TrickSlide ci permette di nascondere la classica freccetta presente nella lockscreen che ci invita ad effettuare il classico Slide To Unlock. La gesture da eseguire per sbloccare lo schermo resterà comunque la stessa.

Attraverso ASB, invece,  potrete attivare una modifica sulla schermata di blocco del vostro dispositivo. Infatti ASB renderà possibile visualizzare l’immagine della batteria sulla lockscreen, solitamente disponibile durante la fase di ricarica. Questo tweak presenta però un bug. L’icona della batteria nella statusbar rimarrà sempre sulla posizione “totalmente carico”, non permettendoci di visualizzare dalla SpringBoard il reale livello della batteria.

Entrambi i tweak sono disponibili gratuitamente nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di Ryan Petrich, il cui indirizzo è: http://rpetri.ch/repo

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: