Apple acquista il dominio HTML5.com

Grande giornata per quanto riguarda l’azienda di Cupertino, dopo il rilascio di Final Cut Pro X e la presentazione del nuovo Time Capsule da 3TB, Apple acquista il dominio HTML5.com.

Sul sito è possibile leggere la seguente presentazione da parte di Apple:

I nuovi dispositivi mobile di Apple e ogni nuovo Mac sono forniti con l’ultima versione di Safari, browser che supporta standard web quali HTML5, CSS3 e JavaScript. Questi standard sono aperti, affidabili, altamente sicuri ed efficienti. Essi consentono a web designer e sviluppatori di creare grafica avanzata, sfruttare funzionalità tipografiche avanzate, animazioni, transizioni. Gli standard non sono add-on per il web, sono il web. E potete usarli oggi.

Apple illustra poi alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare con HTML5, CSS3 e JavaScript e pretende che le varie dimostrazioni siano eseguite solo e soltanto con Safari.

La pagina web è disponibile direttamente a questo link.

Via | Macitynet

Grande giornata per quanto riguarda l’azienda di Cupertino, dopo il rilascio di Final Cut Pro X e la presentazione del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: