Anche Apple sbaglia: sul sito italiano figura l’iOS 4 tra le novità presentate all’ultimo WWDC [AGGIORNATO – Corretto]

Apple non è solita a certe sviste ma questa volta i grafici hanno commesso un errore. Sul sito ufficiale italiano infatti, è possibile osservare in basso a sinistra un piccolo errore riguadante l’ultimo WWDC. Risultano essere stati presentati Lion, iCloud ed iOS 4 anzicè il 5.


Tra i vari siti internazionali sembrerebbe che soltanto quello italiano riporti l’errore. Ecco lo stesso banner sul sito inglese:

Indubbiamente una piccola svista. La cosa strana e curiosa è che l’errore non sia stato ancora notato e corretto dopo così tanti giorni. Speriamo che questo articolo possa servire.

Aggiornamento: Dopo aver scritto questo articolo abbiamo contattato Apple segnalando l’errore, la quale ci ha risposto che sarebbe stato corretto immediatamente ed infatti adesso anche il sito italiano riporta il banner corretto con la dicitura iOS 5 anziché 4.

grazie Giovanni e tutti gli altri utenti per la segnalazione

Apple non è solita a certe sviste ma questa volta i grafici hanno commesso un errore. Sul sito ufficiale italiano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: