iPhone 5 disponibile ad agosto e con un radicale cambiamento del design? | Rumors

21/06/2011

E’ notizia dell’ultim’ora quella riportata da BGR che ha ricevuto, da una fonte che reputa affidabile, delle anticipazioni esclusive sulla prossima generazione di melafonini. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Questa fonte misteriosa indica che il prossimo iPhone si allontanerà notevolmente dall’attuale iPhone 4, portando ad un cambiamento radicale del design. Secondo la fonte, Apple starebbe preparando un evento per la prima metà di agosto per la presentazione dell’iPhone 5, che sarebbe disponibile a partire dall’ultima settimana di agosto.

Nonostante la società californiana abbia messo in mano ad alcuni suoi sviluppatori un device conosciuto come iPhone 4S, BGR ha confermato che la prossima generazione di iPhone non sarà semplicemente un iPhone 4 aggiornato, come si è vociferato fin’ora.

Ci è stato detto da una fonte affidabile di aspettarci un case completamente diverso per il prossimo iPhone. Tuttavia non c’è stato dato altro dettaglio riguardo questo possibile nuovo design.

BGR va contro tutti i rumors che si sono diffusi sul web negli ultimi mesi, riguardo non solo l’uscita di un iPhone identico al predecessore ma con delle migliorie interne, ma anche a proposito del lancio che tutti ormai prevedono per settembre, in concomitanza con il tradizionale evento dedicato agli iPod.

C’è da dire però che mentre BGR ha dimostrato fonti molto solide per gli aggiornamenti di iOS e ha offerto alcune informazioni accurate sulle operazioni degli Apple Retail Stores, il sito è stato meno preciso con altre notizie. Le ultime includono i dettagli sulla promozione “Back to School” e le specifiche dei MacBook Pro.

Avrà ragione questa volta?

Via | MacRumors

E’ notizia dell’ultim’ora quella riportata da BGR che ha ricevuto, da una fonte che reputa affidabile, delle anticipazioni esclusive sulla prossima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.