Color+: modifica le tue foto con divertenti e accattivanti effetti colorati | QuickApp

22/06/2011

App ID errato

Color+ è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore dedicata a chi vuole aggiungere degli effetti di colore particolari alle proprie foto. 

App ID errato

L’utilizzo è molto semplice. Bisogna scegliere la foto da modificare, successivamente l’applicazione applicherà automaticamente un filtro che renderà la vostra immagini in bianco e nero. Basterà poi cliccare sul tasto “Color” e le parti dell’immagine che verranno toccate con il dito prenderanno colore. E’ presente il tasto “Undo” che, in caso di errori, ci permetterà di tornare al passaggio precedente. Le dimensioni del pennello sono personalizzabili ed è possibile utilizzare lo zoom per essere più precisi. Di seguito le caratteristiche ufficiali:

  • Dimensione pennello personalizzabile
  • Color Flip – consente di invertire la colorazione per ottenere l’effetto opposti rispetto a quello in uso
  • Pulsante “Undo”
  • Zoom
  • Condivisione tramite email e Social Network
  • Multitasking

Color+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.2 o successive ed è localizzata in inglese.

 

App ID errato Color+ è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore dedicata a chi vuole aggiungere degli effetti di colore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.