Continuano le partenze in casa Apple: John Herbold lascia iCloud!

Sulla scia di altri due dipendenti Apple, Bertrand Serlet prima e  Ron Johnson dopo, anche John Herbold si aggiunge alla lista di personalità che hanno lasciato il proprio posto nella società di Cupertino.Il manager stava lavorando, tra le altre cose, ad iCloud, il nuovo servizio che la società di Cupertino si appresta a lanciare sul mercato.

Questo è quello che è possibile leggere dal suo profilo LinkedIn, dopo aver abbandonato il suo lavoro:

Sono stato tanto fortunato da progettare e piazzare sul mercato una gran varietà di prodotti per una delle compagnie più ammirate del mondo. Questa opportunità è stata un grande privilegio. Ora posso prendere tutta quest’esperienza ed applicarla all’enorme sfida di migliorare fattivamente la salute dei giovani.

John Herbold lavorava già per Apple durante l’annuncio di MobileMe (2008) e ci è rimasto in pratica fino a poche settimane fa. Il suo impiego attuale è presso la HealthTeacher, Inc.

Via | 9to5mac

Sulla scia di altri due dipendenti Apple, Bertrand Serlet prima e  Ron Johnson dopo, anche John Herbold si aggiunge alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: