Apple al lavoro per creare un’iPhone in versione economica?

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Bloomerg, sito dedicato al mondo della finanza e degli investimenti, Apple avrebbe in mente di produrre una versione di iPhone economico, in grado di catturare una fascia di utenza differenziata rispetto quella già conquistata in questi anni sul mercato della telefonia mobile.

 

Se realmente Apple avesse intenzione di creare una versione economica del suo famossissimo fiore all’occhiello, sicuramente i vantaggi sarebbero molteplici per tutti: in primis Apple stessa ne trarrebbe non pochi vantaggi economici, catturando l’interesse di una fascia di utenza che per motivi di prezzo non ha mai acquistato iPhone.

Di conseguenza, gli utenti che non se lo sono potuto permettere finora, avrebbero la possibilità di mettere le mani su un prodotto assolutamente interessante, anche se in versione lievemente differenziata rispetto a quello di fascia più alta.

Calcolando che stiamo parlando di un target di utenza particolarmente elevato, l’azienda made in Cupertino arriverebbe di sicuro a dei risultati ancora migliori in termini di vendite, entrando nel mercato della telefonia low-cost finora mai varcato: chi non desidera infatti avere un iPhone?

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione economica del nostro caro Melafonino?

Via | Macity

 

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Bloomerg, sito dedicato al mondo della finanza e degli investimenti, Apple avrebbe in mente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: