Custom Lock: settimo tweak gratuito di questa settimana per TweakWeek | Cydia [Video]

Alcune settimane fa è stata avviata da Ryan Petrich una nuova iniziativa chiamata TweakWeek, in cui a turno gli sviluppatori che vogliono partecipare devono sviluppare un semplice tweak e distribuirlo in 24 ore esatte. Dopo lo stesso Ryan Petrich e il nostro Filippo Bigarella, è stato il turno di InfectionFX che ha oggi rilasciato il suo settimo tweak: Custom Lock. Vediamo insieme di cosa si tratta:

Custom Lock vi permetterà di modificare la scritta e il colore dell’orologio e della data nella LockScreen, così da poter scrivere quello che più vi aggrada.

Tramite le Impostazioni di iOS potrete naturalmente abilitare o disabilitare il tweak, regolare il colore del testo e modificarlo.

Ecco un breve video dimostrativo:

Custom Lock è disponibile in Cydia gratuitamente, nella repository di Ryan Petrich, raggiungibile a questo indirizzo: http://rpetri.ch/repo

Restate con noi per scoprire, nei prossimi giorni, quali saranno i tweak gratuiti di TweakWeek.

Alcune settimane fa è stata avviata da Ryan Petrich una nuova iniziativa chiamata TweakWeek, in cui a turno gli sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: