iTunes Festival 2011: ecco la lineup e l’applicazione ufficiale

Ormai manca davvero poco all’inizio del maxifestival organizzato da iTunes che quest’anno si svolgerà a Londra. Come riportato dal sito ufficiale dell’evento, il festival targato Apple presenta una lineup di tutto rispetto e l’applicazione ufficiale.

L’iTunes Festival 2011 si svolgerà lungo tutto il mese di luglio. Con una lineup di più di 60 artisti – visualizzabile nel dettaglio cliccando qui – si presenta come uno degli eventi più importanti dell’estate. Sul palco, infatti, si alterneranno artisti del calibro di Paul Simon (1° luglio), Linkin Park (4 luglio), ADELE (7 luglio), My Chemical Romance (9 luglio), Foo Fighters (11 luglio), Coldplay (22 luglio), Moby (31 luglio). Un festival davvero imponente, in occasione del quale è stata rilasciata anche un’applicazione ufficiale.

App ID errato

L’applicazione include anche un sistema per visualizzare in streaming i concerti, ai quali potremo comunque assistere tramite iTunes, e delle informazioni dettagliate non solo sul festival di quest’anno ma anche sugli eventi passati.App ID errato

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale, dove troviamo fotografie e quant’altro a riguardo. Il sistema di newsletter ci permetterà infine di rimanere sempre aggiornati sull’evento.

Ormai manca davvero poco all’inizio del maxifestival organizzato da iTunes che quest’anno si svolgerà a Londra. Come riportato dal sito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: