ProCamera riceve un aggiornamento ed arriva così alla versione 3.1.1

App ID errato

ProCamera, un’ottima applicazione per scattare foto presenti su App Store, si aggiorna alla versione 3.1.1 con diverse novità. Con quest’applicazione sarete in grado di applicare alle vostre fotografie diverse migliorie in quanto troverete strumenti avanzati per la modifica, gestione e condivisione di foto e filmati. Di seguito il changelog ufficiale. App ID errato

  • Modalità Scatto Sequenziale (RapidFire) – Tenete premuto il pulsante per scattare fotografie ad alta risoluzione, fino a 12 al secondo (Valido per iPad 2. Le prestazioni variano a seconda del dispositivo);
  • Album QuickFlick: A solo un colpetto di distanza dalle tue foto (e video);
  • Condivisione su Social Network – Carica le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr – singolarmente o in massa;
  • Aggiunto supporto iPad 2 per fotocamere anteriore e posteriore;
  • Diversi bugfix.

ProCamera è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.1 o successivi ed è localizzato in Italiano.

App ID errato ProCamera, un’ottima applicazione per scattare foto presenti su App Store, si aggiorna alla versione 3.1.1 con diverse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: