[Aggiornato] Tilimi 1.0.2 – Update | AppStore

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

tilimiUPDATE: l’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.0.2. Come anticipato dagli sviluppatori stessi, i miglioramenti presenti in questa release riguardano l’aumento della stabilità della navigazione attraverso i canali nei quali le persone dialogano e l’integrazione di un display che indica il nome della persona che sta parlando.

Dopo il grande successo riscosso da Tilimi nei giorni scorsi, il team di iSpazio sta considerando di creare un canale dedicato ai propri utenti dove un componente dello staff sarà spesso online, e dove avrete la possibilità di scambiare quattro chiacchiere o di chiedere le informazioni di cui avete bisogno. Sono circa due giorni che sto provando l’applicazione e devo dire che nonostante i problemi presenti, trattandosi di una prima versione, Tilimi si è rivelata una delle applicazioni più divertenti del momento, tanto da raggiungere il secondo posto nella classifica delle applicazioni gratuite più scaricate.

A proposito dei bug riscontrati utilizzando l’applicazione, questa sera, mentre parlavo con altri utenti nel canale 12.02, sono stata contattata via mail dagli sviluppatori di Tilimi che erano in ascolto e che mi hanno informata circa i miglioramenti che verranno integrati nelle prossime release. Nello screenshot che segue potete leggere il testo completo della mail:

immagine-218

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis UPDATE: l’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.0.2. Come anticipato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.