SocialFake: inventa false notizie e pubblicale su Facebook per fare uno scherzo ai tuoi amici | QuickApp

22/06/2011

App ID errato

SocialFake è la nuova frontiera dello scherzo. Grazie a questa applicazione potremo inventare false notizie, complete di tutti i dettagli del caso, e pubblicarle sul famoso social newtork per prendere in giro i nostri amici.

App ID errato

SocialFake è capace di pubblicare sulla propria bacheca notizie e link completamente inventati da noi. Basta compilare 4 righe: titolo, descrizione, sito e immagine per creare la notizia che vogliamo.

Se ad esempio volete scrivere che il sito Nasa.gov ha pubblicato la notizia che è entrato in contatto con gli UFO e che vogliono attaccare la terra basta compilare così:

  1. Titolo: La NASA confessa:gli UFO esistono e vogliono Attaccarci!
  2. Sottotitolo: In un comunicato stampa di oggi, la NASA ha ammesso di essere entrata in contatto con gli UFO da poche ore dopo che questi sono atterrati nel deserto del Nevada. Continua…
  3. Sito: www.Nasa.gov
  4. Immagine: Ufo.jpg (link dell’immagine)

Potrete creare la notizia che volete, proveniente dal sito che desiderate, e pubblicarla sulla vostra bacheca come fosse originale.

SocialFake è localizzato in inglese, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato SocialFake è la nuova frontiera dello scherzo. Grazie a questa applicazione potremo inventare false notizie, complete di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.