Redsn0w: lo sblocco dell’iPod Touch 2G richiederà ancora un po di tempo

Sono tanti gli utenti che continuano a chiederci quando verrà rilasciato redsn0w, per poter eseguire il jailbreak dell’iPod Touch 2G. Una risposta in realtà ancora non c’è, lo stesso DevTeam non ne è a conoscenza. Pochi minuti fa ho letto MuscleNerd su Twitter e ho visto che ha ri-utilzzato una vecchia frase quando ha parlato dei progressi su Redsn0w: “abbiamo fatto 2 passi in avanti e uno indietro”.

L’ostacolo che si sta tentando di superare è rappresentato dal fatto che Yellowsn0w può assumere il comportamento di un daemon, girando in background ed avviandosi automaticamente, Redsn0w no. Quindi bisogna cambiare del tutto l’approccio.. Ricordiamo che allo stato attuale, il DevTeam è già riuscito a sbloccare l’iPod Touch, ma sta cercando di “confezionare” l’applicazione in maniera tale da riuscire ad installarla ed eseguirla con estrema semplicità. Non appena lo sblocco sarà disponibile vi avviseremo con un’articolo e la guida.

Sono tanti gli utenti che continuano a chiederci quando verrà rilasciato redsn0w, per poter eseguire il jailbreak dell’iPod Touch 2G….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.