Retrò Radio Case: la custodia per trasformare l’estetica del nostro iPhone in una radio “old style”

Sul sito USBfever.com, specializzato tra l’altro nella produzione di accessori per iPhone, è disponibile un nuovo case per iPhone 4 che trasformerà l’aspetto del vostro melafonino in quello di una radio d’altri tempi. Vediamo in breve le caratteristiche.

Retrò Radio Case per iPhone 4 riproduce l’aspetto delle vecchie radio a transistor, regalando al vostro melafonino un vero tocco vintage. Il case, comodo ed elegante, è perfetto per gli amanti dello stile retrò. Disponibile di due differenti colori, verde smeraldo e avorio, è adatto per se o come regalo.Se volete dare un tocco “old style” ai vostri melafonini, questi case fanno al caso vostro.

Si possono acquistare direttamente dal sito (Case VerdeCase Avorio) al prezzo di 22,99$ (circa 16€) più le spese di spedizione internazionali di 2,99$ (circa 2€). Se state pensando di fare un regalo, il sito offre inoltre la possibilità di riceverlo direttamente in confezione regalo.

Sul sito USBfever.com, specializzato tra l’altro nella produzione di accessori per iPhone, è disponibile un nuovo case per iPhone 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: