Remote Conductor: gestisci, cambia e avvia le applicazioni sul tuo PC/Mac direttamente dal tuo dispositivo! [Video]

App ID errato

Con questo articolo vogliamo segnalarvi Remote Conductor, già disponibile per iPad, rilasciato oggi anche per iPhone ed iPod Touch. Grazie a questa applicazione potrete utilizzare il vostro dispositivo come centro di controllo per i vostri PC e Mac. Vediamone le caratteristiche:App ID errato

Remote Conductor vi permette di gestire a pieno le applicazioni sul vostro computer con la possibilità di avviare, ingrandire/minimizzare e chiudere i programmi aperti. E’ importante ricordare che per utilizzare questa utility è necessario scaricare ed installare l’apposito server sul proprio computer, che potete trovare a questo indirizzo.

Una volta installata, l’applicazione vi consentirà di utilizzare il dispositivo in 3 modi: come Trackpad, dove il vostro touch funzionerà come se fosse un trackpad con supporto a gesture multi-touch; come Launcher, modalità nella quale potrete visualizzare tutte le applicazioni installate sul vostro PC/Mac e potrete avviarle con un semplice tap; come Switcher, modalità grazie alla quale potrete visualizzare tutte le applicazioni aperte con apposite finestre che verranno aggiornate in tempo reale.

Feature principali:

  • Controllo wireless del tuo PC/Mac attraverso la connessione ad una rete Wi-Fi;
  • Supporto per Bluetooth con iOS 4.3(solo per Mac);
  • Pieno supporto per la visualizzazione Portrait e Landscape;
  • Utilizza icone di navigazione o gesture per cambiare modalità;
  • Criptazione AES a 256 bit per una sicura protezione dei dati inseriti;
  • Ricerca automatica di computer;
  • Connessione opzionale attraverso IP o Hostname;
  • Inserimento in memoria di computer associati;
  • Auto riconnessione;
  • Ottimizzata gestione di codice network per un utilizzo fluido e senza rallentamenti.

Per il corretto utilizzo di quest’applicazione è importante rispettare i seguenti requisiti di sistema: Mac OS X 10.6 Snow Leopard (accessibilità abilitata); Windows XP Service Pack 3, Vista Service Pack 2, Windows 7 (32 o 64 bit); iTunes installato; Router Wi-Fi; Software per server Conductor (download gratuito).

Potrete verificare i suddetti requisiti a questo indirizzo. Di seguito, invece, trovate un video dimostrativo:

App ID errato

Remote Conductor, disponibile anche in versione HD per iPad, è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

App ID errato Con questo articolo vogliamo segnalarvi Remote Conductor, già disponibile per iPad, rilasciato oggi anche per iPhone ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: