Tap Volume: Per controllare il volume della musica con l’accelerometro | AppStore

Produttore: Imesart | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine9Tap Volume è una piccolissima applicazione dal semplice funzionamento. Lo scopo principale è quello di permetterci di regolare il volume delle canzoni che stiamo ascoltando, tramite l’accelerometro. Quindi non dovremo fare altro che avviare un brano tramite l’applicazione iPod, avviare Tap Volume ed iniziare a muovere l’iPhone come mostrano le freccine negli screenshot qui sotto:

864332_2 864332 864332_3

I comandi sono personalizzabili ma di default, per abbassare il volume, ci basta muovere l’iPhone avanti e indietro, mentre per alzarlo bisognerà muovere l’iPhone verso destra e sinistra. Nelle impostazioni possiamo regolare il volume di partenza, la sensibilità dell’accelleremetro e l’incremento positivo o negativo che deve avvenire ad ogni scossone. L’applicazione è molto simpatica ed è simile ad un altra che abbiamo conosciuto con il vecchio installer. L’unica pecca, non di poco conto, sta nel fatto che bisogna tenerla sempre aperta per poter gestire il suono con l’accelerometro.

Produttore: Imesart | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Tap Volume è una piccolissima applicazione dal semplice funzionamento. Lo scopo principale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: