MissedReminder: Imposta avvisi con il Flash LED per non dimenticarti delle chiamate perse | Cydia Store [Video]

MissedReminder è un nuovo tweak presente in Cydia tramite il quale potremo impostare un avviso che ci ricorderà di visionare le chiamate perse.

Tramite le impostazioni del tweak possiamo scegliere l’intervallo di tempo con il quale le notifiche verranno ripetute, quante notifiche riceveremo e a quanto tempo dall’arrivo della chiamata partirà la prima.

Naturalmente, potremo attivare e disattivare il tweak tramite le Impostazioni. Come in iOS 5, inoltre, il tweak integra un’opzione che ci permette di attivare il Flash LED dell’iPhone 4 per ogni notifica di MissedReminder, così da renderla ancora più visibile nel caso in cui avessimo l’abitudine di poggiare il telefono sul lato anteriore.

MissedReminder è disponibile in Cydia Store al costo di 0,99$, nella repository di BigBoss.

MissedReminder è un nuovo tweak presente in Cydia tramite il quale potremo impostare un avviso che ci ricorderà di visionare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: