BackStab: il nuovo gioco targato Gameloft è finalmente disponibile in App Store [Video]

App ID errato

BackStab, il nuovo titolo targato Gameloft che vi abbiamo mostrato in anteprima, è finalmente disponibile in App Store. Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi.

Il gioco, caratterizzato da un gameplay colmo di azione e avventura, oltre ad offrire un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente, include sistemi di combattimento dinamico e missioni ricche di quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare. Per avere maggiori informazioni sul titolo vi rimando alla recensione completa. Di seguito, invece, trovate il trailer ufficiale:

BackStab pesa 584 MB, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad. Il gioco richiede iOS 3.1.3 o successivi per funzionare ed è localizzato in tante lingue, tra cui l’Italiano. Trattandosi di un’applicazione universale, con un solo acquisto potrete giocarci sia su iPhone che iPad.

App ID errato BackStab, il nuovo titolo targato Gameloft che vi abbiamo mostrato in anteprima, è finalmente disponibile in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: