Hills of Glory WWII: disponibile in AppStore il nuovo Tower Defense di Bulkypix [Video]

[app 431072938]

Hills of Glory WWII è un nuovo gioco disponibile in AppStore di cui abbiamo già parlato in precedenza. Dopo i rilasci degli attesi BackStab e Sonic & ALL Star di SEGA, sbarca in AppStore anche questo divertente titolo.

[appscreens 431072938]

Soldati, il momento è solenne! Il nemico ha lanciato la sua più grande offensiva e dobbiamo mantenere la posizione a ogni costo. Per la difesa di questa collina siete solo in tre, mentre loro sono migliaia… un suicidio! Ma siete i migliori delle nostre forze armate, e contiamo su di voi. Il nemico si avvicina, cresce di numero ed è intenzionato a farci a pezzi. Ci affidiamo a voi per dimostrare il nostro valore!

Scegli i tuoi soldati preferiti per affrontare implacabili ondate di nemici e carri armati. Hai a disposizione un arsenale ben fornito: fucili, mortai, molotov, granate… Tutte armi che, nelle giuste mani, possono causare danni ingenti. E perché non richiedere un attacco aereo o usare l’arma letale per antonomasia, la bomba atomica? In un colpo solo, manderai il nemico dritto all’inferno.

Come difendersi da infiniti nemici che attaccano senza sosta la tua posizione? Dovrai stare sempre attento e usare la giusta strategia. Con un rapido movimento verticale del dito distruggerai un intero plotone, ma dovrai gestire al meglio le tue armi e i loro tempi di ricarica.

Grafica dettagliata, humour e stile di gioco sempre attuale. Con l’intensa modalità Campagna e la distruttiva modalità Partita veloce, avrai ore e ore di gioco ad aspettarti. Per non parlare dei trofei da vincere, i punteggi da pubblicare e i record da battere. Ecco il trailer del gioco:

Hills of Glory WWII è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 431072938] Hills of Glory WWII è un nuovo gioco disponibile in AppStore di cui abbiamo già parlato in precedenza….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: