Il primo Nokia con Windows Phone 7 arriverà il 26 Ottobre | Rumor

Come abbiano già avuto modo di appurare tempo fa, tra Nokia e Microsoft è stato stipulato un accordo che porterà la società finlandese a commercializzare smartphone con sistema operativo Windows Phone 7. Il primo dispositivo frutto della partnership dovrebbe arrivare il 26 Ottobre.

L’evento del Nokia World 2011 è stato programmato a Londra per i giorni 26-27 Ottobre ed è lì che porbabilmente verrà annunciato il primo Nokia con Windows Phone 7.

Tempo fa Nokia ha elencato Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Inghilterra e Spagna, come primi sei paesi a ricevere il telefono, quindi è estremamente improbabile che la presentazione possa avvenire negli states come altre fonti sostengono.

Inoltre quele migliore occasione per il lancio di un tanto atteso modello, se non il Nokia World in cui vengono presentate tutte le novità ed i progetti per il futuo? Attualmente però in assenza di conferme ufficiali prendiamo questa notizia come semplice rumor.

Via | Bgr

 

 

Come abbiano già avuto modo di appurare tempo fa, tra Nokia e Microsoft è stato stipulato un accordo che porterà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: