BMW Mobile: l’applicazione ufficiale di BMW Italia permette ora scaricare gratuitamente musica dal catalogo Sony Music | QuickApp

App ID errato

E’ da poco disponibile in AppStore, un nuovo aggiornamento per BMW Mobile,  l’applicazione ufficiale di BMW Italia, concepita per racchiudere in un unico applicativo il mondo delle tue BMW preferite.

App ID errato

Le sezioni auto sono navigabili liberamente mentree con una registrazione si otterrà accesso ai contenuti Premium dell’applicazione, come il nuovo canale “Musica by Sony Music” per conoscere le ultime news, ascoltare le playlist dedicate a BMW e scaricare gratuitamente la musica preferita dal catalogo Sony Music. E’ inoltre possibile , con un semplice click, seguire tutti gli eventi BMW o fare un’esperienza di guida con il tuo modello preferito, scegliendo direttamente dall’elenco presente nell’applicativo e senza impegno. Nell’applicazione è integrata la condivisione dei contenuti con i social network.

BMW Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

App ID errato E’ da poco disponibile in AppStore, un nuovo aggiornamento per BMW Mobile,  l’applicazione ufficiale di BMW Italia, concepita…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: