Wanted: Sei tu il bandito! | AppStore

Produttore: Portegno Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine11Wanted è una simpatica applicazione disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Permette di creare il classico effetto “Wanted” sulle foto presenti in libreria, oppure su quelle appena scattate. Malgrado dei bug che mandano spesso l’applicazione in crash, devo dire che è semplice nell’utilizzo ed il livello di personalizzazione è abbastanza elevato. Appena viene lanciata, ci offre la possibilità di selezionare l’immagine che intendiamo trasformare, lo step successivo invece, riguarda l’aggiunta dei clip art e delle varie frasi da mostrare sul manifeto insieme alla  foto del bandito ricercato.

photo7 photo62 photo51

Abbiamo a disposizione diversi tipi di baffi, cappelli, pistole e oggetti che possono essere posizionati, ruotati, ingranditi e rimpiccioliti utilizzando 2 dita. Possiamo personalizzare il campo del “Nome”, che verrà visualizzato subito sotto al Wanted, cosi come l’ammontare della taglia sul nostro capo e le altre frasi che vedete di seguito:

photo8 photo3 photo9

Lo sviluppatore segnala un bug sull’iPod Touch 2G, che mostra foto sfuocate. Il problema è gia stato risolto ed incluso in una prossima versione che arriverà a breve.

Produttore: Portegno Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Wanted è una simpatica applicazione disponibile gratuitamente in App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.