SpyCam+: l’applicazione che consente di registrare dei video senza farsi scoprire | QuickApp

App ID errato

SpyCam+ è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che potrà rivelarsi utile in molte situazioni. Nello specifico l’applicazione consente di registrare video senza farsi scoprire.

App ID errato

L’applicazione non fa altro che camuffare ciò che realmente riprende la fotocamera del dispositivo. Sono disponibili varie impostazioni, purtroppo non è possibile utilizzare l’applicazione con la fotocamera anteriore ma si spera che questa opzione venga aggiunta nel prossimo aggiornamento. Attualmente SpyCam+ è in offerta lancio, di seguito le caratteristiche:

  • Facilità di utilizzo
  • Nessun suono quando si scatta una foto
  • Video ed il audio saranno salvati automaticamente
  • Possibilità di proteggere i video
  • Con la modalità di registrazione automatica all’avvio dell’applicazione

SpyCam+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

App ID errato SpyCam+ è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che potrà rivelarsi utile in molte situazioni. Nello specifico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: