iMapMyFITNESS: un’ottima applicazione per rimettersi in forma tenendo sotto controllo i propri allenamenti | QuickApp

Immagine per MapMyFitness - Tracciatore GPS di allenamenti

MapMyFitness - Tracciatore GPS di allenamenti

Under Armour, Inc.
(3.5)
Gratuiti

iMapMyFITNESS è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che ci consentirà di tenere sotto controllo la nostra attività fisica e creare un programma di allenamento.

L’applicazione sfrutta il GPS integrato nei nostri dispositivi in modo da tracciare l’intero percorso su una mappa interattiva ed è in grado di fornirci informazioni molto dettagliate sul nostro andamento come durata, distanza, velocità e ritmo della corsa. L’applicazione si integra perfettamente con Twitter: sarà infatti possibile condividere i risultati raggiunti sul noto Social Network. Una volta terminato l’allenamento, i dati relativi ad esso verranno salvati automaticamente sul sito www.mapmyfitness.com e saranno consultabili in seguito. Insomma, un’applicazione gratuita davvero utile e ben fatta dedicata a tutti gli sportivi.

iMapMyFITNESS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

 

MapMyFitness – Tracciatore GPS di allenamentiUnder Armour, Inc. (3.5)Gratuiti iMapMyFITNESS è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che ci consentirà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: