WiggleFree arriva su Cydia

tweaks-cydia-iconWiggleFree è un piccolo tweak che permette di disattivare la vibrazione delle icone, a seguito della pressione prolungata sullo schermo. Resta ovviamente invariata la possibilità di eliminare le applicazioni AppStore cliccando sulla (x). L’unico motivo per quale potrebbe risultare utile installare questa mod, consiste nell’evitare quel lieve rallentamento dovuto all’effetto “vibrazione”.

Pochi giorni fa, vi avevamo fornito una guida per installare WiggleFree, quindi vi rimandiamo a questo articolo per tutti i dettagli e le informazioni su questo tweak. WiggleFree è disponibile in Cydia tramite la repository di StePackaging.

WiggleFree è un piccolo tweak che permette di disattivare la vibrazione delle icone, a seguito della pressione prolungata sullo schermo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria