AppZapp: La recensione dell’applicazione che segnala gli sconti in AppStore [CON UN REGALO PER TUTTI GLI UTENTI DI ISPAZIO]

[app 383151779]

AppZapp è un’utilissima applicazione che vi permette di restare semrpe aggiornati sugli sconti in App Store. In maniera analoga alla nostra rubrica iSpazio Lastminute, in cui ogni giorno vi riportiamo gli sconti più importanti del negozio virtuale di Apple, anche quest’applicazione è in grado di mostrare le variazioni di prezzo e tanto altro ancora. Analizziamola nei dettagli e scoprite il regalo che vi fa iSpazio. [appscreens 383151779]

L’applicazione si apre con una schermata a 9 icone tramite la quale potremo accedere alle diverse funzioni disponibili. Partiamo subito:

Attività

E’ la sezione che tiene traccia del feed di iTunes e che quindi ci permette di vedere in tempo reale quello che accade in AppStore. Avremo l’elenco di  tutte le applicazioni che vengono aggiornate, vedremo tutte le nuove release e i software che cambiano prezzo. Il feed è unico per cui tutte queste informazioni saranno raccolte all’interno di una sola schermata che, volendo, potrà essere filtrata in base al prezzo.

Community

Sezione molto interessante che ci permette di vedere, attraverso il Live Stream, tutte le altre applicazioni reputate interessanti dagli altri utilizzatori del programma. Man mano che gli utenti di tutto il mondo andranno a cliccare sulle nuove applicazioni, leggendone l’intera descrizione, vedremo apparire nel nostro Live Stream la relativa icona seguita dal nome. Sempre nella sezione Community è possibile accedere alle collezioni, ovvero delle liste giornaliere in cui vengono visualizzate le applicazioni più visualizzate dagli utilizzatori di AppZapp.

Top Lists

E’ l’area che ospita le classifiche sulle applicazioni in base alle vendite, la categoria a cui appartengono oppure i guadagni che generano. Gli elenchi sono disponibili sia per le applicazioni iPhone che quelle iPad o Mac.

Offerte

E’ sicuramente la sezione più interessante che vi permette di visualizzare tutte le offerte in AppStore. Ogni volta che un’applicazione qualunque diminuisce il suo prezzo iniziale, la vedrete apparire qui. Anche in questo caso è valido il sistema di filtraggio per visualizzare soltanto le applicazioni iPhone, iPad o Mac. Sulla parte sinistra vediamo l’icona mentre a destra il prezzo precedente e quello attuale.

Ora gratuito

Un area simile a quella delle offerte dove però non vengono registrati tutti i cambio prezzi ma soltanto quelli che portano l’applicazione a diventare gratuita.

Nuove Apps

Segnala tutte le nuove applicazioni che vengono aggiunte nell’App Store per restare sempre aggiornati sui nuovi arrivi ed essere i primi a scaricare le novità.

Novità

Sezione curata dalla redazione di AppZapp in cui ogni giorno vengono raccolte le migliore offerte o le novità più importanti approdate in App Store.

La mia AppZapp

Questa parte è dedicata agli utenti registrati e permette di creare una lista dei desideri. Potrete quindi aggiungere delle applicazioni ed essere avvisati non appena vengono messe in promozione per scaricarle ad un prezzo inferiore.In questa sezione è anche possibile appuntarsi tutte le app installate o che si andranno ad installare, ed impostare degli allarmi sui prezzi o sugli aggiornamenti .

Impostazioni

Le impostazioni sono veramente tante. In primo luogo potremo decidere lo Store da tenere sotto controllo, potremo poi applicare un filtro globale relativo alla lingua supportata dalle applicazione o le categorie dell’App Store. Potremo anche decidere se visualizzare quelle per iPhone, iPad, Mac App Store oppure tutte e 3 insieme. Tramite la sezione Menu e Icone potremo completamente riorganizzare la Home Screen cambiando l’ordine delle icone ed impostare le Notifiche Push in base alla tipologia o per la modalità Notta (che escluderà l’emissione di suoni durante l’orario in cui solitamente dormiamo).

Ovviamente da qualunque sezione, cliccando sull’icona o sul nome di un’applicazione entreremo in una nuova pagina che mostrerà tutte le informazioni, la descrizione, la compatibilità, gli screenshot ed anche i video da youtube quando disponibili, con statistiche sui download e possibilità di lasciare commenti.

Il regalo di iSpazio

Nella sezione Impostazioni, troviamo anche l’area “Codice Promozionale”, che permette di utilizzare un Coupon speciale che gli sviluppatori hanno realizzato per tutti voi utenti di iSpazio. Il regalo che vi facciamo consiste nella possibilità di attivare gratuitamente le notifiche push (che altrimenti andrebbero acquistate a 79 centesimi). Non si tratta di un contest ma di un vero e proprio regalo valido per tutti gli utenti! Entrate nella sezione Codice Promozionale, registrate un account e dopo esservi collegati sarete pronti ad inserire il codice:

ispazio

Vedrete immadiatamente apparire il pop-up per abilitare le notifiche push che saranno utili per ricevere le segnalazioni in tempo reale degli sconti più attesi in App Store o della vostra Lista dei desideri.

.

[app 428248004]

Aggiornamento: Grazie a tutti i vostri download AppZapp è attualmente ottava nella classica delle applicazioni più scaricate dell’AppStore e gli sviluppatori, forti di questo enorme successo, hanno deciso di scontare anche la versione HD per iPad del 50%. Potete scaricarla dal box qui sotto e ricordate che è ancora attivo il regalo di iSpazio per tutti voi utenti, nella versione per iPhone!

[app 383151779] AppZapp è un’utilissima applicazione che vi permette di restare semrpe aggiornati sugli sconti in App Store. In maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: