L’iOS 5 verrà rilasciato il 7 Settembre dopo il Keynote di presentazione dell’iPhone 5. Lion invece arriverà il 14 Luglio? [AGGIORNATO – FAKE]

Notizia eclatante quella riportata in esclusiva su Razorianfly i quali sono entrati in possesso di un documento altamente confidenziale in cui figurano le date di rilascio di Lion, dell’iOS 5 e dell’iPhone 5!

Come potete leggere voi stessi, Lion verrà rilasciato il 14 Luglio mentre l’iOS 5 verrà rilasciato il 7 Settembre, nella stessa data in cui ci sarà un nuovo Keynote Apple in cui verrà presentato l’iPhone 5! Maggiori informazioni verranno fornite 2 settimane prima del lancio del prodotto.

Il documento è firmato da Tim Cook, il COO di Apple. Non possiamo garantire dell’autenticità di questi documenti ma a primo impatto sembrano veri e le notizie riportate hanno anche un certo filo logico, coincidendo con i tempi più probabili e rumoreggiati in queste settimane.

Aggiornamento: Ecco il documento integrale. Quello che adesso viene da pensare è che un documento così prezioso ed importante non si sarebbe diffuso in maniera così semplice. A mio avviso seri dubbi mettono in discussione l’autenticità di tutta questa storia.

Aggiornamento 2: RazorianFly ha ricevuto diverse smentite per cui ufficializziamo quella che in precedenza era la nostra opinione a riguardo: La notizia, nonostante le date molto probabili, si è rivelata essere FAKE.

Via | RazorianFly

Notizia eclatante quella riportata in esclusiva su Razorianfly i quali sono entrati in possesso di un documento altamente confidenziale in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: