[Aggiornato] Apple Rilascia Il Firmware 2.2.1

immagine-131

Da qualche istante è disponibile in iTunes un nuovo aggiornamento del firmware, quello alla versione 2.2.1. iSpazio vi sconsiglia di aggiornare per non perdere il jailbreak per quanto riguarda iPhone 3G e iPod Touch, ed il jailbreak più le funzioni della parte telefonica per quanto riguarda l’iPhone 2G. I possessori di un iPhone 3G non sbloccato, quindi senza jailbreak, possono aggiornare tranquillamente. Vi ricordo, però, che non sarà possibile effettuare lo sblocco e quindi aggiungere Cydia e Installer finché non verrà rilasciato un software come QuickPwn o PwnageTool che supporti la nuova versione del firmware.

Le novità principali presenti nel nuovo firmware per iPhone e iPod Touch sono:

  • stabilità generale in Safari migliorata;
  • Risoluzione di un problema che impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail;
  • Risoluzione di un problema per via del quale i documenti audio Apple Lossless (ALAC) saltavano durante la riproduzione.

Siccome nei commenti c’è gente che parla dell’implementazione degli MMS, vi diciamo subito che non è affatto vero. Cerchiamo di maturare, grazie.

Da qualche istante è disponibile in iTunes un nuovo aggiornamento del firmware, quello alla versione 2.2.1. iSpazio vi sconsiglia di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.