L’eterna lotta tra Apple e Microsoft spiegata da una infografica

Da sempre i possessori di computer devono scegliere tra due grandi sistemi operativi: tralasciando Linux utilizzato ancora da pochi e molto più recente, la storia insegna che i più presenti sul mercato sono quelli sviluppati da Microsoft e da Apple. Una infografica ci illustra l’eterna battaglia tra queste due importanti aziende.

Dopo essersi fatte concorrenza con i primi computer, entrambe le aziende hanno creato negli anni successivi interessanti prodotti da introdurre sul mercato. L’immagine sottostante confronta le quotazioni in borsa di entrambe le società durante tutti questi anni di bagarre e considerando le loro innovazioni più importanti.

Via | iClarified

Da sempre i possessori di computer devono scegliere tra due grandi sistemi operativi: tralasciando Linux utilizzato ancora da pochi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: