Vulkano Player si aggiorna e permette la registrazione anche da iPhone

[app 380868334]

Vulkano Player è un’applicazione che, combinata con il relativo placeshifter recensito tempo fa, ci permette di visionare in streaming i nostri canali preferiti tramite iPhone, iPod Touch ed iPad. Oggi viene aggiornato con interessanti novità. Vediamole insieme.

Se possediamo il placeshifter Vulkano, scaricando l’applicazione gratuita potremo controllare la nostra TV in remoto attraverso una connessione WiFi o 3G. Grazie al sistema di compressione video H.264 godremo di video di ottima qualità utilizzando una banda di soli 150kbps.

Ecco il changelog della versione 1.11.220:

  • implementato il sistema di registrazione video direttamente da iPhone, iPad ed iPod Touch;
  • aggiunta la possibilità di mettere in pausa la visione del programma;
  • migliorata la funzione di controllo remoto, ora i cambi di canale e le varie operazioni avverranno in maniera molto più veloce.

Importante: prima di aggiornare alla nuova versione è preferibile cancellare prima la precedente. In questo modo si eviteranno possibili problemi di utilizzo.

Vulkano Player è un’applicazione Universale disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 380868334] Vulkano Player è un’applicazione che, combinata con il relativo placeshifter recensito tempo fa, ci permette di visionare in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: