GPS Alarm Pro: riposate durante un viaggio senza il rischio di perdere la fermata!

App ID errato

Tra voi che leggete questo articolo saranno sicuramente presenti pendolari che per necessità utilizzano treni, autobus ed in generale mezzi pubblici per giungere alla destinazione desiderata e, altrettanto probabile, è che vi sia capitato di addormentarvi/distrarvi e perdere la fermata a cui dovevate scendere. GPS Alarm Pro è la soluzione al vostro problema: sveglia geo-localizzata che suonerà al raggiungimento di un determinato luogo. App ID errato

GPS Alarm Pro controllerà la fermata in cui vi trovate ed emetterà un allarme quando vi starete avvicinando al luogo da voi scelto. Impostare la destinazione è molto semplice: ricerca su Google Maps, annotazione di Pin e Rubrica Indirizzi. Per aumentare la precisione di posizionamento sarà possibile utilizzare lo zoom della mappa e trascinare il pin. Un’altra importante feature è il supporto al multitasking di iOS 4: infatti l’applicazione funzionerà anche in modalità background, permettendo di utilizzare l’iPhone o fare qualsiasi altra cosa durante il viaggio mentre la monitorizzazione continuerà a funzionare.

Di seguito le caratteristiche più importanti:

  • Sfrutta il background;
  • Semplice da utilizzare;
  • Informazioni semplici da comprendere;
  • Funzione “Smart Zoom” per la Mappa;
  • Gestione preferiti;
  • Alta personalizzazione;
  • Risparmia il traffico dati: richiede solo il GPS, la connessione dati è utilizzata solamente durante l’impostazione dell’alarme.

GPS Alarm Pro è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato Tra voi che leggete questo articolo saranno sicuramente presenti pendolari che per necessità utilizzano treni, autobus ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.