Il Nuovo Widget di iSpazio per Mac OS X

immagine-219A seguito dei recenti cambiamenti del nostro sito, lo sviluppatore Andrea Corsini ha realizzato una nuova versione del nostro Widget per la Dashboard del Mac OS X. Sostenzialmente si tratta di un lettore di Feed RSS che vi terrà aggiornati su tutte le notizie che inseriamo nel blog, in tempi assai più rapidi. Come potete vedere dallo screenshot che segue, è previsto un tasto “Aggiorna” per eseguire il Refresh dei contenuti, e un piccolo cerchietto nell’angolo in basso a destra che vi permette di regolare a vostro piacimento la grandezza del widget. Cliccando sulla “i” a destra, potrete invece decidere quante righe bisogna mostrare per ogni notizia. Per provare subito il Widget di iSpazio seguite queste istruzioni:

Download:

Installazione:

Estraete l’archivio, cliccate due volte sul file, e alla domanda “Vuoi installare il Widget di iSpazio e aprirlo in Dashboard?” cliccate su Installa. Ecco quello che dovreste ottenere:

immagine-132

L’alternativa per utenti Windows, è qui.

A seguito dei recenti cambiamenti del nostro sito, lo sviluppatore Andrea Corsini ha realizzato una nuova versione del nostro Widget…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: