Le Gevey SIM non sono più utilizzabili con iOS 5 beta 2

Brutte notizie per tutti gli unlockers di iPhone stranieri. MuscleNerd, in un tweet (in seguito confermato anche da Veeence) ha comunicato che con iOS 5 beta 2 Apple ha corretto la falla che permetteva l’unlock degli iPhone stranieri con le Gevey SIM.

È sorprendente che Apple abbia chiuso l’exploit delle Gevey SIM molto prima del rilascio ufficiale di iOS 5 (forse spinta da qualcuno).

A partire dalla beta 2 di iOS 5, quindi, non sarà più possibile utilizzare le Gevey SIM per l’unlock degli iPhone stranieri, e naturalmente nemmeno con le prossime versioni beta di iOS 5.

Questo avvenimento è accaduto pochi giorni dopo l’ufficializzazione da parte di AT&T della vendita di iPhone 4 sbloccati anche negli USA. Ciò potrebbe significare (ma sono solo ipotesi) che AT&T abbia “consigliato” ad Apple di chiudere l’exploit, in modo da favorire l’acquisto degli iPhone 4 factory unlocked anche negli USA.

Vi terremo aggiornati sulla situazione, per ora tutti coloro che non vogliono perdere l’unlock tramite questo ed altri metodi non devono aggiornare ad iOS 5 beta 2 poiché potrebbero perdere permanentemente la possibilità di effettuare lo sblocco della parte telefonica dei propri dispositivi.

Brutte notizie per tutti gli unlockers di iPhone stranieri. MuscleNerd, in un tweet (in seguito confermato anche da Veeence) ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: