Old Style Emoticon: l’app che porta tantissime emoticon sui nostri iPhone si aggiorna

25/06/2011

[app 442050386]

Old Style Emoticon è una applicazione che porterà sui nostri dispositivi tante emoticon, le simpatiche faccine da utilizzare in tutti i nostri messaggi di testo.

[appscreens 442050386]

Più di 100 nuove Emoticon, disponibili in sei differenti categorie. Semplice da usare e con grafica accattivante. Senza necessità di installare tastiere aggiuntive o modificare le impostazioni del telefono.

Ecco il changelog di questa versione 1.1:

  • Aggiunto pieno supporto Emoji con attivazione tastiera tramite doppio click per avere anche le icone grafiche standard;
  • Aggiunto nuovo collegamento in pagina crediti per suggerire l’applicazione agli amici;
  • Aggiunta nuova textboard per la copia di icone e la scrittura rapida di messaggi.

Una volta scaricata, non si avranno costi aggiuntivi per i prossimi aggiornamenti che porteranno nuove Emoticon. Compatibile con SMS, MMS, e-mail e qualsiasi altro programma di chat. Easter Egg inside!

Old Style Emoticon è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 442050386] Old Style Emoticon è una applicazione che porterà sui nostri dispositivi tante emoticon, le simpatiche faccine da utilizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.