L’applicazione della settimana scelta da Apple è iTunes Festival 2011

25/06/2011

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: iTunes Festival 2011.

 

Ormai manca davvero poco all’inizio del maxifestival organizzato da iTunes che quest’anno si svolgerà a Londra. Come riportato dal sito ufficiale dell’evento, il festival targato Apple presenta una lineup di tutto rispetto e l’applicazione ufficiale.

App ID errato

L’iTunes Festival 2011 si svolgerà lungo tutto il mese di luglio. Con una lineup di più di 60 artisti – visualizzabile nel dettaglio cliccando qui – si presenta come uno degli eventi più importanti dell’estate. Sul palco, infatti, si alterneranno artisti del calibro di Paul Simon (1° luglio), Linkin Park (4 luglio), ADELE (7 luglio), My Chemical Romance (9 luglio), Foo Fighters (11 luglio), Coldplay (22 luglio), Moby (31 luglio). Un festival davvero imponente, in occasione del quale è stata rilasciata anche un’applicazione ufficiale.

[appscreens 431168066]

L’applicazione include anche un sistema per visualizzare in streaming i concerti, ai quali potremo comunque assistere tramite iTunes, e delle informazioni dettagliate non solo sul festival di quest’anno ma anche sugli eventi passati.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale, dove troviamo fotografie e quant’altro a riguardo. Il sistema di newsletter ci permetterà infine di rimanere sempre aggiornati sull’evento.

  Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.