iConference è il nome di una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di eseguire conferenze a basso prezzo. Il funzionamento è molto semplice ma purtroppo l’applicazione per il momento non supporta le chiamate in Italia. Appena la avviamo, ci apparirà una schermata dalla quale potremo eseguire il login o la registrazione. Dopo aver registrato un nick, ci verranno regalati 5$ per iniziare le conferenze. Tornando all’applicazione, verrà adesso mostrato il menu principale con 4 Voci, quindi clicchiamo su Make Call e selezioniamo il tasto “+” scegliendo i contatti da telefonare tramite rubrica o Tastierino numerico.
In questa schermata possiamo aggiungere quante persone vogliamo, e l’applicazione provvederà a telefonarli tutti insieme. Non appena cliccheremo sul tasto “Make Conference Call!” riceveremo una telefonata dal numero 1-801-828-3311 che ci permetterà di comunicare con tutti gli altri partecipanti alla conferenza. Durante queste chiamate, possiamo ri-aprire l’applicazione per gestire i partecipanti. La lista dei paesi supportati è disponibile a questo indirizzo, di seguito, invece, trovate un video dimostrativo:








iSpazio su FriendFeed

















Per ora inutile
[Rispondi]
Ottima app ma inutile in ita al momento..
piccolo OT: nel video si vede che va all’app dalla telefonata, si puo fare normalmente? posso leggere gli sms o il calendario?
[Rispondi]
@Gabriele: certo, quando sei in chiamata basta che premi il tasto home e puoi continuare ad utilizzare l’iPhone normalmente. La chiamata resterà naturalmente attiva
[Rispondi]
dai fabiano…indicaci da dove scaricare il carrier di iSpazio!!
[Rispondi]
ma x quale motivo in italia n va?
[Rispondi]
@DjGianluk: Metterlo in Cydia è piu difficile di quanto pensassi, prometto che se non riesco per oggi, lo metto come installazione manuale qui sul blog. Un altro paio di notizie e poi mi dedico ai package su Cydia, ci avete invato un sacco di cose, e devo hostarle
[Rispondi]
va bene…facci sapere appena lo metti, per me dove lo metti è uguale!! ciao!!
[Rispondi]
grazie fabià!!!
[Rispondi]