iConference 1.0 | Cydia

icon-decoded3iConference è il nome di una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di eseguire conferenze a basso prezzo. Il funzionamento è molto semplice ma purtroppo l’applicazione per il momento non supporta le chiamate in Italia. Appena la avviamo, ci apparirà una schermata dalla quale potremo eseguire il login o la registrazione. Dopo aver registrato un nick, ci verranno regalati 5$ per iniziare le conferenze. Tornando all’applicazione, verrà adesso mostrato il menu principale con 4 Voci, quindi clicchiamo su Make Call e selezioniamo il tasto “+” scegliendo i contatti da telefonare tramite rubrica o Tastierino numerico.

img_000115 img_00026 img_000411

In questa schermata possiamo aggiungere quante persone vogliamo, e l’applicazione provvederà a telefonarli tutti insieme. Non appena cliccheremo sul tasto “Make Conference Call!” riceveremo una telefonata dal numero 1-801-828-3311 che ci permetterà di comunicare con tutti gli altri partecipanti alla conferenza. Durante queste chiamate, possiamo ri-aprire l’applicazione per gestire i partecipanti. La lista dei paesi supportati è disponibile a questo indirizzo, di seguito, invece, trovate un video dimostrativo:

img_000510 img_00078 img_00098


iConference è il nome di una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di eseguire conferenze a basso prezzo. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.