Scopri dov’è diretto l’aereo che vola sopra di te con Plane Finder AR!

Immagine per Plane Finder AR

Plane Finder AR

pinkfroot limited
3,49 €

Plane Finder AR è un’applicazione più d’effetto che utile, però potrebbe essere interessante installarla per stupire gli amici. Siete curiosi di sapere dove stia andando l’aereo che passa sopra la vostra testa? Inquadratelo con la fotocamera e l’applicazione vi restituirà la risposta.

L’applicazione sfrutta la realtà aumentata per mostrare sul display del telefono tutte le informazioni riguardati l’aeromobile che sta volando sopra di voi. A tutti sarà capitato, guardando un aereo in volo, di chiedersi dove fosse diretto. Se quella domanda nascondeva una recondita volontà di fuga, Plane Finder è molto meno poetico e vi riporta alla realtà dicendovi la direzione, l’altitudine, la velocità, il numero di volo e molto altro. Sfruttando la geolocalizzazione, Plane Finder trasforma iPhone in una sorta di radar che, incrociando il raggio d’azione con un aereo, riesce a trovare le informazioni. La versione gratuita è limitata ad un certo numero di dati.

A meno che non lavoriate per una compagnia aerea o siate degli esperti, difficilmente potrete smentire le informazioni presentate.

Immagine per Plane Finder AR Lite

Plane Finder AR Lite

pinkfroot limited
Gratuiti

L’applicazione è compatibile con iPhone 3Gs e 4 e iPad con iOS 4.0 o versioni successive. E’ localizzata in inglese.

Plane Finder ARpinkfroot limited3,49 € Plane Finder AR è un’applicazione più d’effetto che utile, però potrebbe essere interessante installarla per stupire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: