Nuovo video dal DevTeam circa il Jailbreak e l’Unlock del firmware 2.2.1

MuscleNerd ha realizzato un nuovo video nel quale viene confermato tutto quello che abbiamo detto in questo articolo.

Ovviamente si parla  del firmware 2.2.1, del Jailbreak e del Sim Unlock. Riassumendo bisogna sapere che:

  • Sull’iPhone EDGE , l’iPod Touch e l’iPod Touch 2G, potrà avvenire il Jailbreak senza problemi
  • Sull’iPhone 3G si potrà eseguire soltanto il Jailbreak, senza sblocco. Questo vuol dire che nel caso di iPhone italiano, non ci saranno problemi, poichè è già sbloccato dalla fabbrica, ma in caso di iPhone 3G straniero, sarà impossibile utilizzare Yellowsn0w sul 2.2.1 a causa della nuova versione della BaseBand.

Quindi, in quest’ultimo caso, non dovete assolutamente aggiornare l’iPhone o perderete per sempre la possibilità di utilizzare una SIM diversa da quella originale. A breve il DevTeam rilascerà una nuova versione di PwnageTool che renderà possibile l’upgrade al firmware 2.2.1 mantenendo la vecchia versione della baseband che non precluderà il successivo Sim Unlock tramite lo stesso yellowsn0w

MuscleNerd ha realizzato un nuovo video nel quale viene confermato tutto quello che abbiamo detto in questo articolo. Ovviamente si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: