Pusher 2.2.1 – Update per Mac

Il RipDev ha aggiornato Pusher, che arriva alla versione 2.2.1. Questa release al momento è disponibile solo per Mac, ma una versione per Windows è in arrivo. Pusher è un tool che può essere utilizzato per eseguire il Jailbreak dell’iPhone, installando però soltanto l’installer senza Cydia.

La novità sta nel fatto che da oggi è possibile aggiungere anche Kate all’installazione e al primo avvio verrà contattato il server del RipDev che assegnerà al vostro iPhone una licenza gratuita del programma. Personalmente mi sento di continuare a consigliare PwnageTool o QuickPwn per eseguire il Jailbreak, installando entrambi Cydia e Installer, ma se volete provare Pusher, potete scaricarlo da qui.

[Via]

Il RipDev ha aggiornato Pusher, che arriva alla versione 2.2.1. Questa release al momento è disponibile solo per Mac, ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: