iOS 5 beta 2 permette il Recovery Mode tramite WiFi

Ecco un’altra novità presente nella beta 2 di iOS 5, da oggi sarà possibile entrare in Recovery Mode senza collegare i dispositivi al PC/Mac. Il tutto avverrà tramite WiFi.

La Recovery Mode è molto utile in caso di errori gravi ai nostri device, entrando in questa modalità sarà infatti possibile ripristinare i nostri dispositivi in maniera semplice, veloce e sicura. Inoltre alcuni processi di Jailbreak per essere eseguiti hanno bisogno di partire porprio dalla Recovery Mode.

Negli States è stato scoperto che con iOS 5 beta 2 è possibile avviare questa modalità direttamente dal PC/Mac connesso alla stessa rete WiFi del device, senza bisogno quindi di collegare quest’ultimo fisicamente al computer.

Utilizzando programmi come RecBoot in pochi click avremo il dispositivo in Recovery Mode e potremo effettuare le varie operazioni di cui necessitiamo.

Via | 9to5mac

Ecco un’altra novità presente nella beta 2 di iOS 5, da oggi sarà possibile entrare in Recovery Mode senza collegare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: