Apple blocca la possibilità di ripristinare il proprio
iPhone ad una versione precedente dell’iOS anche con SHSH salvato

Brutte notizie per tutti gli utenti interessati al Jailbreak. Stando ad un tweet di Musclenerd di pochissimi minuti fa, sembra che Apple abbia adottato un nuovo metodo che andrebbe ad invalidare la possibilità di ripristinare ad una versione precedente dell’iOS anche con l’SHSH salvato.

Se fino ad ora, salvato il certificato SHSH ci garantivamo la possibilità di ripristinare il nostro iPhone in qualunque momento ad una versione del Firmware precedente, sembra che adesso Apple abbia cambiato le carte in tavola, aumentando la sicurezza e vanificando il metodo dell’APTicket, utilizzato fino ad adesso.

Per il momento non abbiamo dettagli sul nuovo metodo di protezione nè sappiamo se ci sarà qualche possibilità per raggirarlo ma ovviamente vi terremo sempre informati.

Brutte notizie per tutti gli utenti interessati al Jailbreak. Stando ad un tweet di Musclenerd di pochissimi minuti fa, sembra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: